Santena, Cri, i numeri vincitori della sottoscrizione Aiutateci ad aiutare

Santena – 29 giugno 2015 – Ieri pomeriggio, nella sede della Cri, in via Napoli, si è svolta l’estrazione dei numeri vincitori della sottoscrizione “Aiutateci ad aiutare”, organizzata dal Comitato locale della Croce rossa italiana per acquistare un mezzo di trasporto disabili.

Cri_numeriLa sottoscrizione ha contribuito all’acquisto un mezzo dotato di sollevatori per carrozzine per il trasporto di disabili, in modo che i volontari della Cri possano offrire alle persone in carrozzina un servizio migliore e più efficiente.

Di seguito l’elenco dei numero estratti con i relativi premi. Primo premio al biglietto numero 3868, che vince un Tv color Lg Lcd 29”. Secondo premio al biglietto 6138, che vice un bicicletta da adulto, Treck 28, vel. Cosmos. Terzo premio al biglietto 4405, che si aggiudica un cellulare Sonia Xperia E1. Quarto premio al biglietto 5518, che vince un aspirapolvere Ariete Jet Force. Quinto premio per il possessore del biglietto 7666, che vince una caffettiera a cialde De Longhi. Sesto premio al biglietto 7669, che vince un fornetto a microonde 20 L. Tarrington. Settimo premio al biglietto 4827, che vince un frullatore Mixer Koenik. Ottavo premio al biglietto 4425, che vince un buono sconto da euro 50 da spendere alla macelleria Crivello. Nono premio per il biglietto 6125 che vince un set di asciugamani da bagno Zucchi. Decimo premio per il possessore del biglietto 8372, che si aggiudica un tostapane Ariete.

**

Fonte: Elenco numeri estratti fornito dalla Cri

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena