Io lavoro a Chieri

Chieri – 26 settembre 2015 – Il 2 ottobre 2015, dalle ore 9 alle 18, si terrà nel Comune di Chieri, alla Cittadella del Volontariato, via Giovanni XXIII, 8, l’edizione territoriale di IOLAVORO.

IoLavoroChieriLa manifestazione dedicata al lavoro e alla formazione è aperta a tutte le persone in cerca di opportunità lavorative e formative. L’iniziativa si pone l’obiettivo di mettere in contatto le imprese di tutti i settori in cerca di personale presenti sul territorio e i lavoratori in cerca di occupazione, velocizzando così i processi di ricerca e selezione dei candidati.

Durante l’evento sono previsti incontri organizzati dal Centro per l’Impiego e dalle agenzie del territorio, che forniranno modalità e strumenti per l’inserimento nel mercato del lavoro. Possono aderire all’iniziativa anche i disoccupati che non sono residenti nel Comune di Chieri. Nella pagina del sito del Comune di Chieri ci sono tutte le informazioni inerenti l’iniziativa e le modalità per iscriversi:

http://www.comune.chieri.to.it/attivita-produttive-lavoro/io-lavoro.

A Chieri, il 2 ottobre, alle ore 9  è previsto un momento di apertura lavori al quale interverranno: Claudio Martano, sindaco della Città di Chieri; Giovanna Pentenero, assessore al Lavoro della Regione Piemonte; Francesco Brizio, consigliere delegato al Lavoro della Città Metropolitana di Torino; Cristina Romagnolli, direttore Area Lavoro e Solidarietà Sociale della Città Metropolitana di Torino; Marina Zopegni, assessore alle Politiche del Lavoro della Città di Chieri.

Iolavoro2Chieri

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena