Torna il QUIZ di Santena Play

Santena – 29 settembre 2015 – Domenica 4 ottobre, a partire dalle ore 14, nel parco Cavour ,si svolgerà la terza edizione di Santena Play.

IogiocoperlascuolaLa manifestazione è organizzata dall’Associazione Genitori Santena Make, con la partecipazione di numerose associazioni, che intratterranno i bambini e i ragazzi delle Scuole locali con giochi e attività sportive. Anche quest’anno gli Amici di Cavour collaborano all’evento, proponendo agli adulti una nuova serie di quiz su temi per lo più santenesi, per verificare quanto i nostri concittadini conoscano la propria città.

Chi volesse cimentarsi nelle prove proposte deve scaricare l’opuscolo dal link sottostante oppure dal sito www.santenamake.it/santenaplay.html

Ricordiamo tuttavia che SOLO i genitori dei bambini e dei ragazzi iscritti a Santena Play possono concorrere al ricco montepremi di 500 euro in buoni acquisto. A essi raccomandiamo la lettura attenta del regolamento di gioco. I concorrenti dovranno consegnare l’opuscolo compilato presso lo stand degli Amici di Cavour tra le ore 14 e le 15, durante la manifestazione di Santena Play.

Le soluzioni dei quiz saranno esposte al momento della premiazione nel Parco Cavour. In seguito verranno pubblicate sul sito di Santena Make e comunicate al blog di Rossosantena.

**

Scarica l’opuscolo dei QUIZ:  SANTENA_PLAY_QUIZ2015

**

Scarica il materiale informativo preparato dai genitori: SANTENA PLAY 2015

**

Per saperne di più: www.santenamake.it

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena