Santena, iscrizione all’albo dell’Asd Scuderia Santena

Santena – 4 ottobre 2015 – La città ha iscritto nell’albo delle associazioni la Scuderia Santena.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Nella determinazione, firmata da Guglielmo Lo Presti, responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese, si fa presente che l’associazione sportiva dilettantistica Scuderia Santena, presieduta da Luciana Quassolo, con sede in via Tetti Agostino, ha chiesto l’iscrizione all’albo degli organismi comunali.

Nel documento si spiega che l’associazione “svolge attività sportiva senza fini di lucro e promuove la pratica sportiva, in particolare l’equitazione, l’equitazione per disabili e la riabilitazione, attraverso l’attività equestre e l’ippoterapia” e che “l’associazione promuove la pratica sportiva e il benessere della persona, promuovendo questa disciplina a persone di tutte le età e anche a diversamente abili. Inoltre, l’associazione fornisce, oltre che l’istruzione e l’impiantistica per promuovere la pratica dell’equitazione, anche il mantenimento nelle proprie strutture dei cavalli a costo agevolato”. Con la determinazione è stata decisa l’iscrizione all’Albo degli Organismi associativi, nel settore Associazioni sportive” dell’Asd Scuderia Santena”.

**

Fonte: Città di Santena, determinazione del responsabile dei servizi al cittadino e alle imprese, numero 317, del 14 settembre 2015, con oggetto “Iscrizione all’Albo degli organismi associativi dell’associazione Asd Scuderia Santena”.

**

Scarica la determinazione: Santena2015 drsci317

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena