Santena, attivazione facoltativa impianti riscaldamento

Santena – 5 ottobre 2015 – Con un’ordinanza il sindaco ha autorizzato l’attivazione facoltativa e anticipata degli impianti termici e di riscaldamento, a servizio degli edifici pubblici e privati.

termosifone_maniNell’ordinanza numero 8/2015, emessa oggi, il sindaco Ugo Baldi scrive che attraverso il Servizio Meteorologico è stato verificato il modificarsi della temperatura nell’arco della giornata, con sensibili escursioni termiche nelle prime ore del mattino e in serata. Escursioni tali da giustificare l’accensione anticipata degli impianti termici a servizio degli Enti pubblici e privati.

Il sindaco dopo avere citato “le numerose richieste di personale scolastico, amministratori di condomini e privati cittadini”, con l’ordinanza emessa oggi “Autorizza, nella Città di Santena, l’attivazione facoltativa e anticipata degli impianti termici e di riscaldamento a servizio degli edifici pubblici e privati per la durata massima di 7 ore giornaliere e con una temperatura massima di 20 gradi centigradi a decorrere dal 5 ottobre 2015”.

**

Fonte: Città di Santena, ordinanza 8/2015 del giorno 5 ottobre 2015.

**

Scarica l’ordinanza: Ordinanza Riscaldamento

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena