Santena, servizio di manutenzione mezzi antincendio

Santena – 16 ottobre 2015 – La città ha revocato la ditta che effettuava il servizio di manutenzione dei mezzi antincendio di proprietà comunale e ha assegnato il servizio a una nuova impresa.

Santena_municipio_11ottobre2015Con una determinazione del responsabile dei servizi tecnici e del territorio la città di Santena ha revocato – per gravissime inadempienze – alla ditta Asa srl, sita in via Dandolo 21/bis a Torino, il servizio di manutenzione dei mezzi antincendio di proprietà comunale. Il servizio è stato assegnato alla ditta Canavese estintori sistemi antincendio sas, di Rivarolo Canavese, sita in via Re Arduino 40. Per il 2015 è prevista una spesa complessiva di euro 2.967,77.

**

Fonte: città di Santena, determinazione del Responsabile dei Servizi Tecnici e del Territorio, numero 330, del 2 ottobre 2015, con oggetto “Manutenzione estintori ed altri sistemi antincendio in edifici ed automezzi comunali. Revoca, riassegnazione dell’impegno di spesa precedente, nuovo affidamento incarico per l’anno 2015 alla ditta Canavese Estintori Sistemi Antincendio sas”

**

Scarica la determinazione: Santena2015 Drstt330

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena