Santena, 15 anni di ‘ndrangheta in Piemonte e non solo…

Santena – 19 novembre 2015 – “15 anni di ‘ndrangheta in Piemonte e non solo…. Le ramificazioni della mafia calabrese a livello globale”: questo il tema dell’incontro organizzato sabato 21 novembre, alle ore 16,30, a palazzo Visconti Venosta.

15annidi'ndranghetaL’appuntamento è organizzato da Acfb, Associazione culturale Falcone e Borsellino, con la collaborazione del Presidio di Libera, di Santena e Villastellone, intitolato a Libero Grassi e del Movimento Agende Rosse, gruppo Paolo Borsellino, di Torino. L’iniziativa ha il patrocinio della città di Santena.

L’incontro di sabato 21 novembre 2015, con inizio alle ore 16,30, si terrà nella sala al piano terra di palazzo Visconti Venosta. I saluti di apertura sono affidati al sindaco Ugo Baldi e a Paolo Romnao, assessore alla Cultura. A seguire, moderati da Salvatore Bova, interverranno: Giuseppe Lombardo, sostituto Procuratore di Reggio Calabria; Roberto Sparagna, Sostituto Procuratore di Torino; Giorgio Bongiovanni, direttore Antimafiaduemila.

Diretta streaming: www.antimafiaduemila.com

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena