Santena, scambio di auguri tra Vivere e l’amministrazione

Santena – 26 dicembre 2015 – Scambio di auguri, alla vigilia di Natale, tra i componenti dell’associazione Vivere e l’amministrazione comunale.

Viveredicembre2015bAlla vigilia di Natale Vivere, associazione volontari e famiglie con portatori di handicap onlus, guidata a livello locale da Nadia Ollino, con un buon numero di ragazzi, genitori ed educatori, è stata ricevuta dal sindaco Ugo Baldi per uno scambio di auguri.

I pacchi natalizi realizzati da Vivere
I pacchi natalizi realizzati da Vivere

Al primo piano di palazzo municipale, nell’ufficio del sindaco, ad accogliere i componenti l’associazione Vivere, oltre al primo cittadino, c’erano l’assessora Lidia Pollone e la consigliera Rosella Fogliato. Ugo Baldi, con tanto di cappello da babbo Natale preso in prestito dai ragazzi di Vivere, ha detto: «Vedervi qua dentro è per me una gioia grande. A nome mio e di tutta l’amministrazione vi auguro davvero che possiate passare un buon Natale, insieme con le vostre famiglie e soprattutto tra di voi. Come amministrazione siamo contenti del fatto che siete molto attivi. Siamo in un momento di forte crisi e come amministrazione non possiamo fare molto per tutte le associazioni. Mettiamo volentieri a disposizione alcune strutture comunali. A questo proposito mi piacerebbe che l’associazione Vivere potesse inventarsi qualcosa e riuscire a sfruttare sempre di più la struttura sportiva comunale della Trinità».

L’incontro è proseguito con la consegna da parte del sindaco di una busta contenente quanto raccolto a favore di Vivere. Per fine anno l’associazione ha realizzato alcuni presenti che l’amministrazione ha utilizzato nella festa di fine anno con tutti i dipendenti.

Viveredicembre2015a

Viveredicembre2015c

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena