Santena, partecipazioni societarie e forme associative

Santena – 2 gennaio 2016 – Il consiglio comunale, nella seduta del 17 dicembre scorso, ha confermato il mantenimento di tutte le partecipazioni societarie dirette e alle forme associate quali consorzi.

Santena_municipio_27dic2015Per quanto riguarda le società partecipate la città di Santena nella società metropolitana delle acqua Torino, ovvero in Smat Torino – società di gestione del servizio idrico integrato – conta dieci azioni, con un valore nominale di euro 645,57, pari allo 0,1 per cento di partecipazione.

Per le forme associative la città di Santena conta quattro presenze. Nel Consorzio chierese per i servizi la quota di partecipazione diretta è del 9,09 per cento. Nel Consorzio servizi socio assistenziali del chierese la quota è del 10,33 per cento. Nell’Agenzia di accoglienza e promozione turistica del territorio la quota di partecipazione diretta è dello 0,1 per cento. Nell’Agenzia mobilità metropolitana regionale la quota di partecipazione diretta del comune di Santena è dello 0,21 per cento.

Per la città di Santena la situazione relativa alle società partecipate è la stessa dello scorso anno. In consiglio comunale la deliberazione è stata approvata all’unanimità dei consiglieri presenti.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione del consiglio comunale, numero 55, seduta del 17 dicembre 2015, con oggetto Legge nazionale 244/2007 – Ricognizione delle società partecipate – Conferma deliberazione consiliare numero 15 del 27 aprile 2015.

**

Scarica la delibera: Santena2015 CC55

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena