Santena, impegno di spesa per le attività educative e assistenziali

Santena – 3 gennaio 2016 – La città ha integrato le spese relative alla gestione integrata delle attività educative e assistenziali per il corrente anno scolastico. Il servizio è svolto dalla società Il Margine.Santena_elementariCavour_dic2015Nel settembre 2014 è stato aggiudicato in via definitiva l’appalto per la gestione integrata di: attività educative e assistenziali, per il periodo dal settembre 2014 all’agosto 2019, alla ditta Croma società cooperativa sociale, via Vacchieri 7, Collegno. Il costo complessivo dell’appalto, per l’intero periodo, si aggira sui 900.000 euro. A partire dal 1° gennaio 2015 la Cooperativa Croma è stata incorporata nella società Il Margine scs, con sede legale in Torino, via Eritrea 20.

Questi sono alcuni dei servizi socio-educativi e assistenziali affidati: assistenza e supporto agli alunni diversabili frequentanti le scuole santenesi di ogni ordine e grado, anche durante le ore di pre-post scuola, progetti estivi e laboratori scolastici, dal lunedì al venerdì, nel rispetto del calendario scolastico; organizzazione e gestione di laboratori ludico didattici per gli alunni della scuola primaria impossibilitati a frequentare il tempo pieno; organizzazione e gestione servizio di sorveglianza e assistenza in mensa; organizzazione e gestione di laboratori e attività di supporto al personale in servizio presso l’asilo nido comunale.

Con una determinazione, firmata dal responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese, avv. Guglielmo Lo Presti, la città di Santena ha assunto l’impegno di spesa di euro 17.029, quale integrazione del precedente impegno di spesa, del medesimo importo, a copertura delle spese relative alla gestione integrata di attività educative e assistenziali per il corrente anno scolastico.

**

Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese, numero 403, del 4 dicembre 2015, con oggetto “Appalto per la gestione integrata di: attività educative e assistenziali. Integrazione impegno di spesa”.

**

Scarica la determinazione: Santena2015 Drsci403

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena