Santena, servizio di gestione calore degli edifici comunali

Santena – 3 gennaio 2016 – Per la manutenzione straordinaria degli impianti termici la città ha speso 22.810 euro.

Santena_impiantoViaTrinitàNella determinazione, firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile del Servizi tecnici e del territorio, si spiega che la ditta Comat spa, con sede in Torino, corso Giacomo Matteotti 29, è subentrata nell’attività di “gestione calore” alla precedente ditta di Dronero. la Ecosystem Group Verutti International of Business. Dal 5 agosto 2011 e fino al 30 settembre 2015, la gestione calore degli edifici comunali, viene svolto dalla ditta Comat. Nella determinazione si fa presente che si sono resi necessari alcuni interventi urgenti di manutenzione straordinaria agli impianti sportivi di via Tetti Agostino e via Trinità e precisamente: riparazione e ripristino funzionamento impianto idrico sanitario e produzione Acs, a servizio delle docce, per l’impianto di Via Tetti Agostino; adeguamento normativo centrale termica riscaldamento spogliatoi e intervento di adeguamento per caldaia murale accumulo Acs, all’impianto sportivo di via Trinità. Sempre nella determinazione si ricorda che gli impianti termici degli edifici comunali necessitano spesso di interventi di manutenzione straordinaria, riguardanti la sostituzione di circolatori, valvole, termostati ecc. necessari per il corretto funzionamento degli impianti.

Nel dicembre 2014 la città ha affidato alla ditta Comat la gestore degli impianti termici comunali, gli interventi urgenti di manutenzione straordinaria presso gli impianti sportivi di via Tetti Agostino e via Trinità, oltre ai lavori di manutenzione straordinaria agli impianti termici, per la somma complessiva di euro 22.810,40. Con la determinazione si provvede a pagare la fattura della Comat.

**

Fonte: Fonte: Città di Santena, determinazione del Responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 401, del 4 dicembre 2015, con oggetto “Concessione del servizio di gestione calore degli edifici comunali. Interventi di manutenzione straordinaria impianti termici 2014-2015. Liquidazione alla ditta Comat spa.

**

Scarica la determinazione: Santena2015 Drstt401

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena