Santena, tapparelle e zanzariere nuove negli edifici comunali

Santena – 23 gennaio 2016 – Negli edifici comunali c’è la necessità di sostituire e riparare tapparelle avvolgibili e zanzariere. La città ha affidato questo servizio a una ditta locale.

SantenapalazzoMunicipale_17gen2016Gli uffici comunali hanno contattato una ditta locale, la ditta SM avvolgibili con sede in Santena, via Tazio Nuvolari 1, che si è resa disponibile a effettuare le urgenti manutenzioni e le eventuali forniture e pose di nuovi avvolgibili e simili. Con una determinazione, firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, la città ha affidato, alla ditta SM Avvolgibili, le urgenti manutenzioni, forniture e pose di avvolgibili su richiesta del personale dell’Ufficio tecnico comunale, per un importo complessivo di euro 2.265.

**

Fonte: Determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 470, del 31 dicembre 2015, con oggetto: Manutenzione, fornitura e posa di tapparelle avvolgibili e zanzariere presso gli edifici comunali. Affidamento. Impegno di spesa CIG ZA917DA924.

**

Scarica la determina: Santena2015 Drstt470

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena