Santena, laboratorio di creatività e tecniche Scrap&crafting

Santena – 26 gennaio 2016 – La biblioteca civica propone un laboratorio di creatività, incentrato sulle tecniche di Scrap&Crafting.

Scrap_Santena_2016La biblioteca civica Enzo Marioni, di via Delleani 2, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Mirafiori onlus, propone un laboratorio di creatività incentrato sulle tecniche di Scrap&Crafting. Lo Scrap&Crafting è una tecnica decorativa che prevede la lavorazione di ritagli di carta per realizzare decorazioni e oggetti di uso quotidiano. E’ possibile impiegare sia carte decorative sia carte di recupero, effettuando ritagli manuali oppure, a livelli più avanzati, avvalendosi dell’ausilio di apposite macchinette e taglierine. Il laboratorio sarà organizzato e promosso dalla Biblioteca civica e condotto dall’insegnante Michela Falzone.

Il laboratorio si terrà in tre incontri, il sabato mattina – 20 febbraio, 27 febbraio 2016 e 5 marzo 2016 – nella sede della biblioteca civica, dalle ore 9.30 alle 12.30. Il laboratorio potrà ospitare fino a 8 persone adulte. Qualora il numero di iscritti lo richiedesse si proporrà un secondo turno in tre sabati successivi – 2 aprile, 16 aprile e 23 aprile 2016. E’ prevista un’iscrizione al laboratorio con quota a carico dei partecipanti di euro 35, a copertura delle spese per i materiali. Iscrizioni in biblioteca civica, entro giovedì 11 febbraio 2016 (tel. 011-9493363).

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena