Santena in maschera 2016

Santena – 2 febbraio 2016 – L’associazione ristoratori santenesi propone “Santena in maschera”, gran gala di carnevale per adulti. Venerdì 19 febbraio 2016, salone Visconti Venosta, a partire dalle ore 19.

locandina gala carnevaleVisto il successo della fiera della zucca, i ristoratori santenesi hanno deciso di mettersi in gioco in prima persona, senza l’appoggio di altre associazioni. La prima manifestazione, organizzata interamente dall’Associazione ristoratori santenesi e rivolta a un pubblico adulto, sarà Santena in maschera, gran gala di carnevale per adulti. L’evento si terrà a palazzo Visconti Venosta, venerdì 19 febbraio, a partire dalle ore 19. Al primo piano, nella sala consiliare, verrà allestito un buffet realizzato dai ristoratori: un quartetto di piatti così suddivisi: tris antipasti freddi; tris antipasti caldi; primo; tris di dolci; vino, o birra, o acqua. Al piano terreno, intrattenimento musicale, con musica dal vivo.

Nel corso della serata saranno premiate la maschera più bella, la più simpatica e originale e la più sensuale. Ai tre vincitori verrà consegnato un premio che consiste in un buono del valore di una cena, per due persone, in uno dei quattro ristoranti, organizzatori dell’evento. Il costo complessivo della serata è di 25 euro, a persona. Per iscriversi è necessaria la prenotazione telefonica – ai numeri 340-4236515, 333-9531738, 339-5960383, 393-9993083 – entro martedì 16 febbraio. E’ di rigore presenziare mascherati. Con l’auspicio che la manifestazione, nuova per Santena, abbia esito positivo i ristoratori santenesi augurano a tutti un buon carnevale.

**

Scarica la locandina:  locandina gala carnevale

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena