Santena, Forchino, bilancio di previsione 2016

Santena – 9 febbraio 2016 – Il cda della casa di riposo Forchino, guidato dal presidente Sergio Bernardini, ha approvato il bilancio di previsione per l’anno 2016. Pareggia a quota euro 2.242.800.

Santena_forchino_dicembre2015Sergio Bernardini, spiega: «Considerata la scarsa richiesta di domande di ricovero da parte di persone autosufficienti alla casa di riposo, il consiglio di amministrazione intende confermare per l’anno 2016 alcuni sistemi di finanziamento alternativi che negli anni passati hanno prodotto piccoli fondi, comunque utili al bilancio dell’ente». Il presidente del cda ne elenca cinque: «Convenzione per la cessione all’Asl To5 di Chieri di alcuni locali della casa di riposo a uso poliambulatorio; l’accreditamento presso il Cssac, Consorzio dei servizi socio assistenziali del chierese; il Centro di ospitalità notturno della casa di riposo, convenzionato con il Comune di Santena, per l’utilizzazione della struttura quale luogo di riferimento socio-assistenziale e sanitario; convenzioni con gli ospiti non autosufficienti con l’Asl To5 e le Asl 1, 2, 3 e 4, relative alla zona di Torino, con conseguente rimborso da parte delle aziende sanitarie locali delle rette degli ospiti non autosufficienti convenzionati; il servizio di terapia iniettiva a favore della cittadinanza». Il presidente della casa di riposo di via Milite Ignoto chiude: «Tutti gli sforzi del consiglio di amministrazione sono finalizzati al miglioramento della struttura esistente e all’ottimizzazione del servizio reso».

**

Fonte: casa di riposo avv. G. Forchino, verbale di deliberazione, numero 1, del 27 gennaio 2016, con oggetto Approvazione del bilancio di previsione dell’esercizio 2016.

**

Scarica la delibera: Forchino2016 01

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena