Santena, Agostino Chiesa riconfermato presidente Cri

Santena – 29 febbraio 2016 – Agostino Chiesa è stato riconfermato presidente del Comitato locale della Cri. Rinnovato anche il direttivo.

Agostino Chiesa
Agostino Chiesa

Nel fine settimana ll comitato locale della Cri ha eletto il presidente e il Consiglio direttivo. I volontari che si sono presentati a votare, nella sede in via Napoli, sono stati 78, pari al 60 per cento degli aventi diritto. I giovani che hanno votato sono stati 21, pari al 49 per cento degli aventi diritto.

Il presidente Agostino Chiesa ha raccolto 60 voti. Sono stati eletti consiglieri: Mario Mariotti, con 29 voti; Luigi Diurno, con 28 voti; Laura Valle con 21 voti. Giuseppe Poma, consigliere Giovani ha avuto 20 voti. Il nuovo direttivo resterà in carica per i prossimi 4 anni.

Agostino Chiesa commenta: «C’era una sola lista e quindi il risultato era scontato. Comunque ha votato il 60 per cento degli aventi diritto, una buona percentuale. Nei prossimi giorni ci sarà la prima riunione del Consiglio direttivo e vedremo come procedere. Mi sembra sia stata eletta una buona squadra. Il lavoro per i prossimi 4 anni non ci mancherà».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena