Santena, si è dimessa la consigliera comunale Patrizia Borgarello

Santena – 24 marzo 2016 – Patrizia Borgarello, esponente storica della Lega Nord e consigliera comunale della lista Noi x Santena il 22 marzo scorso ha rassegnato le dimissioni da consigliera comunale.

Patrizia_Borgarello«Io sottoscritta Borgarello Patrizia, con la presente, rassegno le dimissioni da Consigliere Comunale di Santena, a partire dalla data odierna, per sopraggiunti impegni personali». Comincia così la missiva che Patrizia Borgarello ha inviato, il 22 marzo scorso, al sindaco Ugo Baldi e alla presidente del consiglio comunale Cetty Siciliano.

La lettera prosegue così: «Sono stata orgogliosa di avere ricoperto questa carica e di essermi impegnata, nei limiti delle mie possibilità, nel dare il mio contributo a questa importante assemblea elettiva. Credo di avere operato in maniera costruttiva, onesta e leale e nell’esclusivo interesse della comunità Santenese. Sono fiera del rapporto che ho potuto costruire in tutti questi anni con la cittadinanza, prima come Assessore e, successivamente, in qualità di Consigliera».

Patrizia Borgarello chiude così la sua missiva: «Confermo ai miei elettori che non verrà meno l’impegno da parte mia nel difendere i diritti dei cittadini e i valori che hanno ispirato e guidato il mio impegno politico. Ringrazio il Sindaco, tutti i componenti del Consiglio, in particolare i dipendenti con i quali ho lavorato sempre in armonia e ho instaurato un rapporto che posso definire di reciproca stima e amicizia. Formulo a tutti gli auguri di buon lavoro».

**

Fonte: scarica la lettera di dimissione di Patrizia Borgarello: DimissioniBorgarello_2016mar22

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena