Santena, manutenzione straordinaria sponde del Banna

Santena – 29 marzo 2016 – Approvato il certificato di regolare esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del torrente Banna, dal ponte della circonvallazione al ponte ferroviario. Sono stati eseguiti dalla ditta Godino Scavi, per un importo di euro 23.699,62.

Santena_Banna_dicembre2015L’ufficio tecnico comunale, a firma dell’Arch. Maria Leonilde Saliani, aveva preparato un progetto definitivo-esecutivo di “Manutenzione straordinaria sponde Torrente Banna”. Il progetto è stato approvato nel gennaio 2015 dalla Giunta comunale e il quadro economico di spesa prevedeva un importo lavori complessivo di euro 35.000. A inizio dicembre 2015 i lavori di manutenzione straordinaria sono stati affidati, alla ditta Godino Scavi srl, di Bricherasio, con un ribasso del 23,821 per cento, per l’importo di euro 19.425,92 oltre Iva, per un totale complessivo di euro 23.699,62.

I lavori di manutenzione del torrente Banna, dal ponte della circonvallazione al ponte ferroviario, sono stati ultimati in data 29 dicembre 2015. L’architetto Maria Leonilde Saliani, direttore dei lavori, ha redatto la contabilità finale dei lavori in oggetto, relativa allo stato finale e il Certificato di regolare esecuzione delle opere. Con una determinazione, firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, la città di Santena ha ora approvato i documenti contabili relativo allo stato finale dei lavori e ha liquidato la fattura di euro 23.699,62 della ditta Godino Scavi, che sarà pagata a seguito dell’erogazione da parte di Aipo.

**

Santena_Banna_spondasinistra3Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 83, del giorno 22 marzo 2016, con oggetto: Manutenzione straordinaria sponde torrente Banna dal ponte della Circonvallazione al ponte ferroviario. Approvazione stato finale, C.R.E. e liquidazione del credito all’impresa Godino Scavi srl.

**

Scarica la determina: Santena2016 drstt83

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena