Santena, Progetto sicurezza donna, chiuso il secondo ciclo

Santena – 10 aprile 2016 – Si è concluso il secondo ciclo del Progetto sicurezza donna, proposto annualmente dall’Accademia Taekwondo Piemonte.

ATPSicurezzaDonna2016Vincenzo Ferrieri, direttore tecnico dell’Accademia Taekwondo Piemonte, spiega: «Quest’anno abbiamo riscontrato un notevole incremento di partecipanti, desiderose di confrontarsi fra loro e di mettersi in discussione in prima persona, affrontando “la difesa personale”, senza remore o inibizioni, per avvicinarsi serenamente alla scelta di non essere vittime delle proprie ansie e delle proprie paure, decidendo di gestirle e dominarle a viso aperto».

«Il riscontro di quest’anno è stato molto soddisfacente – chiude Vincenzo Ferrieri –. Ringrazio, con particolare affetto, tutte coloro che hanno aderito all’iniziativa, perché, seguendo con costanza i corsi e dimostrando un crescente apprendimento nei modi e nelle tecniche, mi hanno reso orgoglioso di loro. Ringrazio l’amministrazione comunale cittadina, nella persona degli assessori Lidia Pollone e Paolo Romano, per il loro sostegno e la loro disponibilità».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena