OWO arriva sul Green!

Santena – 21 aprile 2016 – OWO arriva sul Green! Questa la nuova iniziativa per promuovere le attività di One World Onlus e incrementare la raccolta fondi per i suoi progetti: una gara di golf, benefica.

OWO locandina GOLFCUP web

Lunedì 25 aprile 2015, al Golf Girasoli di Carmagnola, si terrà la prima “One World Onlus Golf Cup”, una gara Stableford su 18 buche, al termine della quale verrà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti e simpatizzanti, grazie alla generosità dei molti sponsor del territorio: Grissinificio Feyles, Simply Market di Forelli, Il Santo pane, azienda agricola Griva, PAMA Pregiata Salumeria e Formaggeria, Antica Pasticceria Napoletana di Beatrice, T18 scelti dal sole e, infine, GreenfeeGolf.it Il Golf Club donerà una parte delle quote di iscrizione a One World Onlus, oltre a lasciare spazio alla coloratissima bancarella dove i volontari raccoglieranno offerte, proponendo oggetti di artigianato tanzaniano.

«Per chi è curioso di provare questo sport – spiegano i volontari di Owo – ci sarà la possibilità di farlo gratuitamente nel corso della giornata, assistiti da un maestro del circolo. Quale occasione migliore per passare una bella giornata all’aperto, cimentarsi in un nuovo sport, e fare anche del bene, aiutando One World Onlus? One World Onlus è arrivata anche sui Green del nostro territorio, vi aspettiamo numerosi!»

girasoli-golf-green

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena