Santena, affidamento lavori area golenale lungo il Banna

Santena – 11 giugno 2016 – La città ha fissato le modalità di affidamento dei lavori di sistemazione a parco dell’area golenale lungo il Banna. L’importo totale è di euro 400.000.

T01sL2Nel maggio 2016 la Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo dei lavori di sistemazione a parco dell’area golenale lungo il torrente Banna, secondo stralcio, che prevede opere e lavori per euro 400.000. Il progetto è redatto dallo Studio di Ingegneria Briamonte Galota srl, di Torino, a firma dell’Ing. Galota Carmelo.

Il progetto risulta costituito da due lotti. Il Lotto 1 comprende le seguenti opere: impianto di illuminazione del percorso ciclo-pedonale superiore; impianto prese per manifestazioni; impianto di alimentazione elettrica del sistema di tele-videosorveglianza con telecamere; rete acquedotto a servizio dell’area verde dedicata agli eventi. L’importo di tali lavori è di euro 147.269,25 oltre a euro 2.629,09 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso.

Il Lotto 2 comprende le seguenti opere (attrezzature): area pic-nic; area giochi; area cross bimbi; percorso vita; palco. L’importo dei lavori è di euro 144.791,82 oltre ad euro 2.856,38 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso.

Il progetto esecutivo dei lavori di sistemazione a parco dell’area golenale lungo il torrente Banna è finanziato per 350.000, a valere sui fondi FAS, assegnati al Comune di Santena, nell’ambito del Programma territoriale integrato e per euro 50.000, con fondi propri comunali.

Con una determinazione, firmata dall’ingegner Nicola Falabella, responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, la città di Santena, ha stabilito che i lavori per il Lotto 1, verranno affidati con procedura negoziata, previa consultazione di almeno cinque operatori economici. Per quanto riguarda l’acquisto delle forniture del Lotto 2 verrà effettuato mediante procedura negoziata, attraverso l’impiego di strumenti telematici di negoziazione messi a disposizione dalle centrali di committenza qualificate (M.E.P.A.) con richiesta di offerta (R.d.O) ad almeno cinque ditte presenti sul mercato elettronico aderenti al bando “Arredo 104”.

**
Fonte: Città di Santena, Determinazione del Responsabile dei Servizi Tecnici e del Territorio, numero 156, del giorno 30 maggio 2016, con oggetto: Lavori di Sistemazione a Parco dell’Area Golenale lungo il Torrente Banna – Secondo stralcio. Approvazione modalità di gara.

**

Scarica la determinazione: Santena2016 drstt156

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena