Santena, bando mobilità esterna per il posto da comandante della polizia municipale

Santena – 14 giugno 2016 – La Giunta ha approvato il bando di mobilità esterna per la copertura del posto di comandante della polizia municipale.

PoliziaMunicipaleSantenaIn Giunta il sindaco ha spiegato: «Il 23 marzo scorso, il Comandante della Polizia municipale, Gianfranco Alutto, ha presentato domanda di collocamento a riposo, a far data dal prossimo 31 dicembre. Viste le molteplici competenze demandate alla Polizia municipale, al fine di garantire la tutela, la sicurezza e l’ordine pubblico della cittadinanza, l’Ente intende procedere alla copertura del posto che si renderà vacante mediante l’istituto della mobilità esterna». Sentita la proposta del sindaco la Giunta comunale ha approvato il bando di mobilità esterna per la copertura del posto di comandante della Polizia locale.

**

Fonte: Città di Santena, verbale di deliberazione della Giunta comunale, seduta del 9 giugno 2016, numero 66, con oggetto: Bando di mobilità esterna per la copertura di un posto di comandante della Polizia locale, da inquadrare nella categoria “D”, a tempo pieno e indeterminato. Avvio di procedimento.

**

Scarica la deliberazione:  santena2016 Gc66

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena