Santena, servizio di derattizzazione dei plessi scolastici

Santena – 29 giugno 2016 – La Città ha affidato alla ditta Isat, di Graziella Coduti & C., i servizi di derattizzazione dei plessi scolastici.

Santena_ScuoleElementareCavourNella determinazione, firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, si spiega che esiste la necessità di dover procedere al periodico servizio di derattizzazione e controllo dei roditori delle proprietà comunali, dando priorità alle sedi scolastiche comunali del territorio, nello specifico: alla scuola elementare Gozzano; alla scuola Elementare Cavour; all’asilo Marco Polo e all’asilo nido Comunale. Con la determina si affida alla ditta santenese Isat snc, di Graziella Coduti & C., i servizi di derattizzazione dei plessi scolastici e si impegna la somma di euro 614,88.

**

Fonte: Città di Santena, determinazione del Responsabile dei Servizi Tecnici e del Territorio, numero 199, del 23 giugno 2016, con oggetto: Impegno di spesa per servizio di derattizzazione annuale presso i locali elementare Cavour, elementare Gozzano, asilo Marco Polo e Nido Comunale. Affidamento alla ditta I.S.A.T. snc di Santena P.IVA 11280230019 – CIG Z511A64DB0.

**

Scarica la determinazione:  Santena2016 Drstt199

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena