Santena, palestre scolastiche, si rinnovano le attrezzature sportive

Santena – 6 luglio 2016 – Si rinnovano le attrezzature sportive delle palestre scolastiche. La città ha affidato alla ditta Nuova Radar coop, di Limena, la fornitura di attrezzatura per un totale di euro 25.960,86.

L’ing. Nicola Falabella, responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, nella determinazione approvata nei giorni scorsi, ricorda che «nelle palestre scolastiche sono presenti attrezzature sportive in molti casi obsolete, prive delle certificazioni obbligatorie che ne garantiscano la sicurezza della realizzazione e del montaggio». Il dirigente comunale aggiunge che «L’Amministrazione comunale, ritenendo prioritaria la sostituzione di queste attrezzature, al fine di salvaguardare gli utilizzatori, ha ritenuto di stanziare le somme necessarie per provvedere all’acquisto di nuove dotazioni, tenendo altresì in considerazione parte delle richieste pervenute dalle associazioni sportive del territorio che svolgono attività presso le medesime strutture».

Nella determinazione si aggiunge che «L’Amministrazione comunale ha ritenuto di procedere, al momento, alla sola fornitura delle attrezzature sportive, ritenute di primaria necessità. Esaminate le condizioni di vendita presenti sul Mercato elettronico, in base alla tipologia di materiale da acquistare, si è stabilito di procedere tramite richiesta di offerta, con gara al prezzo più basso, sulla base di un elenco delle attrezzature e un disciplinare tecnico-amministrativo, con importo a base di gara pari a euro 22.000 + Iva». Con la determinazione la città di Santena ha affidato la fornitura di attrezzature sportive per la riqualificazione delle palestre scolastiche alla ditta Nuova Radar Coop, società cooperativa, con sede in via I° Maggio 7, Limena (PD) per la somma complessiva di euro 25.960,86.

*

Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 213, del 29 giugno 2016, con oggetto: Fornitura di attrezzature sportive per la riqualificazione delle palestre scolastiche. Affidamento alla ditta Nuova Radar Coop. Società Cooperativa P.IVA 00415670280 – CIG: Z8117DD253

**

Scarica la determinazione: Santena2016 drstt213

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena