Santena, al Renzo Cavagnero della Trinità in arrivo manto in erba sintetica per campo di calcio

Santena – 13 luglio 2016 – Nell’impianto sportivo “Renzo Cavagnero”, in via Trinità, è in arrivo la fornitura e la posa di nuovo manto in erba sintetica per campo di calcio a 5. La spesa è di 25mila euro.

SantenaRenzoCavagnero

Paolo Romano
Paolo Romano

Paolo Romano, assessore allo Sport, spiega: «L’amministrazione comunale ritiene necessario provvedere al rifacimento del manto in erba sintetica del campo di calcio a cinque, ormai vetusto e non più idoneo al gioco, presente nell’impianto sportivo comunale “Renzo Cavagnero”, in via Trinità, concesso in gestione all’Asd Santena 2014. L’amministrazione pensa che la riqualificazione della superficie di gioco possa consentire un maggiore utilizzo della struttura sportiva della borgata Trinità. Occorre anche sostituire sia l’attuale recinzione in rete zincata plastificata sia la rete para-palloni, così come andranno anche riposizionate le panchine per squadre e allenatori. In base alle indagini di mercato compiute dagli uffici comunale il costo dell’intervento è stimato in euro 32.450».

Con una determinazione, firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, nei giorni scorsi la città di Santena ha proceduto all’affidamento della fornitura e posa di nuovo manto in erba sintetica per campo di calcio a 5, compresa la realizzazione della recinzione e la fornitura di panchine per l’impianto sportivo “Renzo Cavagnero”, facendo ricorso al Mepa, mercato elettronico delle pubbliche amministrazioni, con una richiesta di offerta ad alcune ditte presenti sul mercato elettronico aderenti al bando “Arredi 104”, con l’obiettivo di ottenere le migliori condizioni del mercato attraverso meccanismi concorrenziali. La somma impegnata è di euro 25.000.

**

Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 220, del 7 luglio 2016, con oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento mediante R.D.O. MEPA della “Fornitura e posa di nuovo manto in erba sintetica per campo di calcio a 5, compresa la realizzazione della recinzione e la fornitura di panchine presso impianto sportivo “Renzo Cavagnero” di via Trinità. Impegno di spesa.

**

Scarica la determinazione: Santena2016 drstt220

**

Santena_RenzoCavagnero_entrata

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena