Santena, professione perpetua suor Margherita Bosco

Santena – 22 agosto 2016 – Veglia di preghiera e recital: queste le due iniziative in programma in città in preparazione alla professione perpetua della santenese suor Margherita Bosco.

Basolica santa Maria degli Angeli, la Porziuncola
Basilica santa Maria degli Angeli, la Porziuncola, Assisi

VEGLIA DI PREGHIERA Il primo appuntamento  è fissato per domani, martedì 23 agosto, con inizio alle ore 21, nella chiesa parrocchiale cittadina di piazza Martiri della Libertà. Una veglia di preghiera, animata dalle suore Francescane Angeline, che vedrà la presenza di suor Margherita Bosco.

RECITAL Il secondo appuntamento, è in programma mercoledì 24 agosto, con inizio alle ore 21,  al teatro Elios dell’oratorio san Luigi. Sul palco viene proposto il musical “La mia opera d’arte… una mano tesa verso te!”, recital a ingresso gratuito e libero a tutti.

PROFESSIONE PERPETUA La celebrazione solenne con la professione perpetua di suor Margherita Bosco è prevista il prossimo 3 settembre 2016, con inizio alle ore 15, nella basilica di Santa Maria degli Angeli, in Assisi.

UN DONO I parrocchiani che lo desiderano possono contribuire al dono che la comunità cristiana intende consegnare a suor Margherita: si tratta di fondi che saranno devoluti a favore di uno dei progetti delle suore Francescane Angeline. Chi desidera partecipare può contattare Alessia, 340 3638470.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena