Santena, contributo regionale alla scuola paritaria San Giuseppe

Santena – 17 settembre 2016 – La Regione Piemonte ha concesso alla città 49mila euro di contributi per le scuole dell’infanzia paritarie che sono stati girati alla scuola dell’infanzia San Giuseppe.

santena_maternasangiuseppe
Scuola materna paritaria San Giuseppe

L’amministrazione comunale ha in corso una convenzione con la scuola dell’infanzia San Giuseppe. Con una determinazione, firmata dall’avvocato Guglielmo Lo Presti, responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese, la città di Santena  ha erogato alla scuola materna San Giuseppe un contributo economico di euro 49.946,54. Si tratta di risorse  che la Regione Piemonte ha assegnato alla città di Santena, ai sensi della legge  regionale 28 del 2007, recante disposizioni “Norme sull’istruzione, il diritto allo studio e la libera scelta educativa”.

**

Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese, numero 262, del giorno 22 agosto 2016, con oggetto: Articolo 14 della legge regionale numero 28/2008, “Contributi per concorrere al funzionamento delle scuole dell’infanzia paritarie non dipendenti da enti territoriali”. Impegno di spesa.

**

Scarica la determinazione: santena2016-drsci262

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena