Cambiano, Pininfarina, Chiamparino:  “Chiederemo al più presto un incontro all’azienda”

Cambiano – 22 settembre 2016 – “Pininfarina, Chiamparino:  «Chiederemo al più presto un incontro all’azienda»: questo il titolo di un comunicato stampa, inviato oggi ai mezzi di informazione da Piemonte Informa, agenzia della giunta regionale.

RsuPininfarinaPininfarina, Chiamparino:  “Chiederemo al più presto un incontro all’azienda”

TORINO – «Chiederemo al più presto possibile un confronto con il management di Pininfarina per cercare di capire quali siano le prospettive di sviluppo di questa importante realtà produttiva piemontese». Lo ha dichiarato il presidente della Regione, Sergio Chiamparino che oggi, 22 settembre, ha incontrato insieme alle assessore al Lavoro, Gianna Pentenero, e alle Attività produttive, Giuseppina De Santis, i rappresentanti della Fiom e una rappresentanza dei lavoratori.

Questi ultimi hanno espresso preoccupazione per il continuo ricorso alla cassa integrazione e per la mancanza di presentazione di un piano industriale da parte della Mahindra & Mahindra, il gruppo indiano che ha acquistato la storica società torinese. Chiamparino e le due assessore hanno preso atto della situazione presentata e si sono impegnati a prendere in tempi rapidi contatti con l’azienda, per convocare un incontro che consenta di capire meglio quale siano le intenzioni dei vertici.

**

Fonte: Piemonte Informa, agenzia della giunta regionale, comunicato stampa.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena