Santena, servizio Alert System

Santena – 11 ottobre 2016 – La Giunta comunale ha prorogato il sistema denominato “Alert System”, proposto dalla società Comunicaitalia srl, di Roma, per il triennio dal 1° gennaio 2017  al 31 dicembre 2019.

alert_systemSin dal dicembre 2013 la Giunta comunale ha aderito al servizio Alert System con un contratto triennale di fornitura del servizio automatico di allerta. In Giunta comunale il sindaco Ugo Baldi ha spiegato: «Una pronta ed efficace comunicazione in attività di protezione civile riveste una importanza fondamentale affinché la popolazione venga adeguatamente e preventivamente informata in ordine alle fenomenologie di rischio presenti sul proprio territorio nonché sulle norme di comportamento da adottare e sulle misure da intraprendere». Il sindaco ha aggiunto «Il servizio Alert System è un valido e moderno strumento di comunicazione mediante il quale diramare notizie e informazioni utili».

La Giunta comunale ha prorogato il sistema denominato “Alert System” proposto dalla società Comunicaitalia srl, di Roma, sita in via G. Simonet, 24. La spesa complessiva per il servizio automatico di allerta per il triennio 1° gennaio 2017–31 dicembre 2019 è di euro 3.660 (al lordo dell’Iva al 22%).

**

Fonte: Città di Santena, verbale di deliberazione della Giunta comunale, seduta del 29 settembre 2016, numero 99, con oggetto: “Proroga del servizio ALERT SYSTEM – approvazione del contratto triennale di fornitura del servizio automatico di allerta”.

**

Scarica la delibera: santena2016-gc99

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena