Santena, Taekwondo, al PalaGiaveno i tre cadetti santenesi vanno tutti a medaglia

Santena – 26 ottobre 2016 – Domenica 23 ottobre tre atleti cadetti dell’Asd Accademia Taekwondo Piemonte di Santena, hanno partecipato al Campionato interregionale del Piemonte e sono arrivati tutti a medaglia. L’evento si è svolto al  PalaGiaveno.

taekwondo_ottobre2016_palagiaveno1I tre cadetti dell’Asd Accademia Taekwondo Piemonte di Santena hanno portato a casa tre medaglie. Francesca Fischietti, nella categoria 30 chilogrammi, Cad. B,  cinture bianche-gialle, 10-11 anni, ha vinto la medaglia d’argento. Samir Rmaili, nella categoria 30 chilogrammi, Cad. B,  cinture bianche-gialle, 10-11 anni, si è aggiudicato la medaglia di bronzo. Davide Ferrieri, nella categoria 45 chilogrammi, Cad. A,  cinture rosse-nere, 12-14anni, ha vinto la medaglia di bronzo.

«Per essere stata la prima gara ufficiale per i cadetti B Francesca e Samir – commentano i dirigenti dell’Asd Accademia Taekwondo Piemonte di Santena – possiamo essere più che soddisfatti, per Davide si conferma sul podio con lo stesso risultato dello scorso anno, ma in una prova molto più difficile con le cinture rosse e le nere».

taekwondo_ottobre2016_palagiaveno3

taekwondo_ottobre2016_palagiaveno2


taekwondo_ottobre2016_palagiaveno4

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena