Santena, manutenzione straordinaria condizionatori e impianti termoidraulici

Santena – 25 dicembre 2016 – La città ha affidato all’impresa cambianese Fradiante  le opere di manutenzione straordinaria ai condizionatori e agli impianti termoidraulici da compiere negli edifici comunali. L’importo complessivo dei lavori è di euro 6.350,27.

L’organico comunale è carente di operatori tecnici e manca un addetto specializzato in interventi di manutenzione e di riparazione dei condizionatori e impianti termoidraulici. L’amministrazione ha affiancato al personale di ruolo una impresa specializzata in grado di supportarne l’attività tecnico-manutentiva.

Il Comune ha aderito alla “Convenzione per l’affidamento del Servizio Integrato Energia 3, Lotto 1 (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta)” attivata il 20 novembre 2014, tra Consip spa e Antas srl, operativa sul territorio dal 1° gennaio 2016. Gli uffici comunali per gli interventi di manutenzione straordinaria – finalizzate al mantenimento in efficienza dei condizionatori, pompe di calore ed impianti termoidraulici, per emergenze e necessità non rientranti nei servizi offerti dalla sopracitata convenzione, hanno stimato un costo annuale di  euro 5121,19 oltre Iva. Con una determinazione la città ha affidato le opere manutenzione straordinaria condizionatori ed impianti termoidraulici da compiere negli edifici comunali all’Impresa Fradiante snc, di Fradiante Giuseppe & C, con sede in Cambiano, in corso Onorio Lisa n.45  per un importo lavori complessivo annuo di euro 6.350,27.

**

Fonte: città di Santena, città metropolitana di Torino, determinazione del responsabile area servizi per il territorio, numero 437, del 20 dicembre 2016,  con oggetto: manutenzione straordinaria condizionatori ed impianti termoidraulici presso gli edifici comunali. impegno di spesa ed affidamento lavori alla ditta Fradiante snc – P.Iva 08925440011 – C.I.G. Z521C8971D.

**

Scarica la determinazione: Santena2016 Drast437

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena