Santena, tesseramento 2017 Circolo San Luigi e Circolo Villa Tana

Santena – 10 gennaio 2017 – La parrocchia ha avviato il tesseramento 2017 al Circolo San Luigi e al circolo Villa Tana. La quota è di 8 euro per gli adulti, ridotta a euro 5 per i ragazzi fino a 15 anni.

Il Circolo San Luigi è l’organismo operativo e legale dell’oratorio quale persona giuridica. Ha come finalità l’utilità e la solidarietà sociale e promuove attività culturali, sportive dilettantistiche e ricreative, aperte a tutti e finalizzate alla promozione sociale, alla formazione della persona e al miglioramento della qualità della vita, rivolgendosi a tutte le fasce d’età. Il Circolo San Luigi, presieduto da Alessia Murabito, coordina le iniziative di tutto quanto l’oratorio, comprendendo ogni realtà che vi opera: il Circolo Villa Tana, la Polisportiva San Luigi, la bocciofila, il gruppo Scout, l’associazione “Santi medici Cosma e Damiano”, la sala musica, la cucina e vari gruppi formativi.

La tessera del Circolo Villa Tana consente l’ingresso al bar di Villa Tana, risorsa preziosa per l’intero oratorio San Luigi. Lungo l’intero corso dell’anno, garantisce una presenza costante di adulti e un presidio affidabile per ogni giorno, eccetto il lunedì, dalle 9,30 alle 24. L’apertura continuativa ne fa un luogo di riferimento per bambini, adolescenti, giovani, adulti e famiglie. Il bar offre agli iscritti al Circolo “San Luigi” spazi e servizi. Per tesserarsi al Circolo San Luigi e al Circolo Villa Tana occorre rivolgersi direttamente al bar, da Matteo.

**

Per saperne di più:

http://www.parrocchiasantena.it/

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena