Santena, disservizi nella consegna della corrispondenza: Poste Italiane risponde al sindaco

Santena – 23 gennaio 2017 – Poste Italiane risponde alle due lettere del sindaco Ugo Baldi che ha segnalato disservizi nella consegna della corrispondenza.

«Gentile  Signor Sindaco in riferimento  alle Sue  note del 23 dicembre  2016 e del 5 gennaio 2017 con le quali segnala alcune problematiche  nel servizio di recapito della corrispondenza nel Comune da Lei amministrato, Le rappresentiamo quanto segue». Comincia così la lettera di risposta che Poste Italiane, a firma di Gabriele Marocchi, responsabile recapito Al Nord Ovest, il 18 gennaio scorso ha inviato al sindaco Ugo Baldi.

La lettera di Gabriele Marocchi prosegue così: «L’Azienda opera costantemente  un monitoraggio  del servizio  offerto  alla clientela  e dalle ultime verifiche effettuate  è emerso che, nelle zone oggetto della Sua cortese segnalazione, il servizio di recapito non ha subito interruzioni. Nonostante  ciò  nelle  ultime  settimane a seguito  di  imprevisti  aumenti  dei  volumi   di corrispondenza in arrivo, il relativo recapito ha in effetti subito alcuni  ritardi nell’ordinaria operatività».

Poste Italiane prosegue: «Ad ogni modo è nostra intenzione  scusarci con la cittadinanza  di Santena  per gli eventuali disagi subiti ed informarLa che, grazie a turni straordinari  di lavoro e a nuovi portalettere di supporto  provenienti  da altri  centri,  il servizio  di  recapito  tornerà  a breve ai consueti livelli qualitativi. Nel  ringraziare  per  la Sua  preziosa  segnalazione,  vi segnaliamo  che continuerà  l’attento monitoraggio sulla qualità del servizio».

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Scarica la lettera di Poste Italiane: Santena_letteraPosteItaliane

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