Santena, “Piccoli semi di sole”, via libera dall’Asl To5 a un centro di custodia oraria per 10 bambini

Santena – 5 febbraio 2017 – Via libera dall’Asl To5 a un servizio per la prima infanzia. Il centro di custodia oraria, denominato “Piccoli semi di sole”, sito  in via Tetti Agostino 59, potrà accogliere 10 bimbi, con età da 13 mesi a sei anni.

La cooperativa sociale Ker Educazione Counseling, di Torino, ha presentato istanza di autorizzazione all’apertura e al funzionamento di un centro di custodia orario di 10 posti, in Santena, in via Tetti Agostino 59. La commissione di vigilanza dell’Asl To5 ha effettuato il sopralluogo finalizzato alla verifica del possesso dei requisiti previsti dalla normativa.  L’istruttoria è stata favorevole e l’Asl To5, con una deliberazione del direttore generale  Massimo Uberti, ha autorizzato l’apertura e il funzionamento del centro di custodia oraria di via Tetti Agostino, di cui è proprietaria Iris Tosco.

**

Fonte: Asl To5, deliberazione del direttore generale, numero 37 del giorno 24 gennaio 2017, con oggetto: Cooperativa sociale KER Educazione Counseling, di Torino. Istanza di autorizzazione all’apertura e al funzionamento di un centro di custodia orario di 10 posti, in Santena, via Tetti Agostino 59. Recepimento del verbale del sopralluogo della Commissione di vigilanza del 28 dicembre 2016. Autorizzazione.

**

Scarica la deliberazione: ASLTO5_2017_Ddg37

**

Fonte immagini: https://www.facebook.com/KerEducazioneCounsellingSocCoopSocialeArlOnlus/

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena