Santena, impegno di spesa per utilizzo dell’Elios

Santena – 17 febbraio 2017 – Per il 2017 l’amministrazione comunale, si è impegnata a sostenere una spesa forfetaria massima di euro 500, per iniziative teatrali organizzate dall’Istituto Comprensivo di Santena e dalle Associazioni locali al teatro parrocchiale Elios.

Teatro Elios, foto di archivio

Durante l’anno scolastico l’Istituto Comprensivo di Santena ha necessità di utilizzare il Teatro Elios della parrocchia di Santena per la presentazione di spettacoli teatrali o musicali. Alcune associazioni locali svolgeranno manifestazioni teatrali durante l’anno per iniziative promosse o aventi il patrocinio degli Assessorati alla Cultura e all’Istruzione. L’Amministrazione comunale, si è impegnata a sostenere una spesa forfetaria massima di euro 500, per iniziative teatrali organizzate dall’Istituto Comprensivo di Santena e dalle associazioni locali. La tariffa per ogni l’utilizzo del Teatro Elios è euro 250, comprensivo di pulizia, contributo per l’energia elettrica, riscaldamento e l’utilizzo dell’impianto audio e luci. A tal fine l’amministrazione comunale ha stabilito di impegnare la complessiva somma di euro 500, per l’utilizzo del teatro parrocchiale Elios, di via Milite Ignoto, di proprietà della Parrocchia di Santena e gestito dal Circolo San Luigi.

Con una determinazione, firmata  dall’avvocato Guglielmo Lo Presti, responsabile dell’Area servizi al cittadino e alle imprese, la città ha impegnato  la somma di euro 500 a copertura dei costi relativi all’utilizzo del Teatro Elios. Dunque saranno possibili solo due iniziative, ma è probabile che nel corso dell’anno lo stanziamento venga ritoccato.

**
Fonte: città di Santena, città metropolitana di Torino, determinazione del responsabile 
Area servizi al cittadino e alle imprese, numero 40, del giorno 6 febbraio 2017, con oggetto: utilizzo Teatro Elios. Impegno di spesa.

**

Scarica la determinazione:  Santena2017 Drasci40

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena