One World Onlus e Giglio Onlus: a teatro per fare due volte bene!

Santena – 27 febbraio 2017 – One World Onlus e Giglio Onlus invitano allo spettacolo di beneficenza “I due gemelli veneziani” di Carlo Goldoni, portato in scena dalla compagnia teatrale di Giglio Onlus “In palcoscenico“. L’appuntamento è per venerdì 24 marzo 2017, a Torino, al Teatro San Giuseppe, in via Andrea Doria 18, con inizio alle ore 21.

Alessandra e Cristina, dell’associazione One World Onlus, spiegano: «Assisterete a una divertente girandola di equivoci e di coincidenze che porterà a uno scambio fra i due gemelli, Zanetto e Tonino, che si ritroveranno così al centro di innumerevoli peripezie. L’intero ricavato della serata andrà a sostenere due associazioni benefiche del territorio: i progetti di One Word Onlus in Tanzania e in Brasile e il progetto Casa Giglio, che prevede la realizzazione di un condominio solidale per ospitare gratuitamente famiglie non residenti a Torino ed economicamente svantaggiate con bambini ricoverati all’Ospedale Infantile Regina Margherita».

«One World Onlus e Giglio Onlus – proseguono Alessandra e Cristina – sono già state protagoniste di un evento doppiamente solidale in occasione del Calendario Amici di Pennarello 2014 realizzato da One World Onlus, anche in questa occasione unite dal prendersi “cura” di bambini meno fortunati siano questi italiani, tanzaniani o brasiliani. Lo spettacolo andrà in scena venerdì 24 marzo 2017 alle ore 21, al teatro San Giuseppe di Torino, in via Andrea Doria 18. Quale occasione migliore per trascorrere un’ottima serata a teatro e fare due volte del bene? Donazione minima 10 euro. Vi aspettiamo!».

*

Info

Come arrivare: comodissimo da raggiungere con i mezzi pubblici o in macchina. In treno: stazione Porta Nuova, 10 minuti a piedi percorrendo un breve tratto di via Roma e poi via Andrea Doria, in direzione del Po, fino al civico 18. Metro: fermata Porta Nuova, 10 minuti a piedi percorrendo un breve tratto di via Roma e poi via Andrea Doria, in direzione del Po fino al civico 18. In auto: parcheggio Valdo Fusi, ingresso da via San Francesco da Paola, il teatro è a meno di 4 minuti a piedi.

Per informazioni e prenotazioni:
Alessandra 333-4980053
Cristina 347-8397947

info@giglio-onlus.it

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena