Santena, Semplicemente donna, iniziativa di solidarietà per i terremotati di Muccia

Santena – 20 marzo 2017 – “Semplicemente donna”: questo il titolo di una serata di solidarietà con raccolta di offerte per i terremotati di Muccia. Venerdì 31 marzo, al teatro Elios, con inizio alle ore 21.

“Semplicemente donna” è il titolo di una iniziativa di beneficenza, promossa dall’insegnante Tina Luongo, con la collaborazione dell’Istituto comprensivo cittadino e dalla parrocchia di Santena, con il patrocinio della città di Santena. Sul palco saliranno in tanti, gente comune, amministratori locali, studenti e insegnanti: si esibiranno canti, balletti e poesie, oppure presenteranno figure importanti di donne che hanno segnato la storia.

Nel volantino è scritto: “Donna. Come il sole che sorge e illumina il mondo. Tu come una poesia sei l’eleganza, la bellezza, il fascino, la vita, l’amore che fa tremare il cuore”. La serata è a ingresso libero. Sempre nel volantino si fa presente che “La solidarietà è l’unico investimento che non fallirà mai”. Il volantino si chiude con l’appello ai santenesi: “Vi aspettiamo numerosi”. Al termine della serata si raccoglieranno offerte per i terremotati di Muccia.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena