Santena, servizio di manutenzione aree verdi, aiuole e giardini comunali

Santena – 27 marzo 2017 – L’Amministrazione Comunale intende appaltare il servizio di manutenzione ordinaria, per l’anno 2017, del verde pubblico, dei giardini delle scuole, delle rotatorie stradali, delle aiuole e giardini pubblici, site nel territorio comunale, per il periodo aprile-novembre.

L’ufficio tecnico comunale ha redatto il capitolato speciale d’appalto dal quale risultano gli interventi e l’ubicazione delle aree oggetto dell’appalto. L’ammontare dell’appalto per i lavori a corpo stima una spesa complessiva quantificabile in euro 43.920.

Con una determina la città ha approvato il Capitolato Speciale d’appalto “Servizio di Manutenzione Aree verdi, aiuole e giardini comunali, per l’anno 2017”, con planimetria delle aree di intervento dove sono specificate le lavorazioni, le superfici delle aree, le cadenze periodiche degli interventi. Ora la città procederà all’affidamento del servizio di manutenzione aree verdi, aiuole e giardini comunali per l’anno 2017.

**

Fonte: Città di Santena, città metropolitana di Torino, determinazione del responsabile area servizi per il territorio, numero 92, del giorno  21 marzo 2017, con oggetto: Servizio di manutenzione aree verdi, aiuole e giardini comunali. Anno 2017. Approvazione Capitolato Speciale d’Appalto.

**

Scarica la determinazione: Santena2017 Drast92

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena