Santena, seconda edizione Gran bal folk, i ringraziamenti

Santena – 5 aprile 2017 – 2.055 euro: a tanto è arrivata la raccolta fondi in favore della locale Cri, con la seconda edizione del Gran bal folk. Di seguito i ringraziamenti di Carla e Dario, del comitato Borgo Taggia.

 

«La seconda edizione del Gran Bal Folk, svolta domenica 2 aprile 2017 – scrivono al blog Carla e Dario di Borgo Taggia – ha dimostrato la grande partecipazione e generosità dei partecipanti. La raccolta fondi in favore della Cri, Comitato locale di Santena, ha fruttato 2.055 euro: contribuiranno all’acquisto di una nuova ambulanza. Come l’anno scorso i sei gruppi musicali proposti dal direttore artistico dell’evento, Carlo Stasi, hanno suonato gratuitamente le musiche del repertorio occitano e internazionale.  Gli aspetti organizzativi e logistici sono stati realizzati e condotti dai volontari del Comitato Borgo Taggia e della Cri santenese».

«E’ stato molto bello vedere i giovani della Cri mescolarsi ai ballerini provetti intervenuti e misurarsi, con l’aiuto degli animatori di Treedanza di Moncalieri, con danze di cerchio e di gruppo ­– chiudono i ringraziamenti Carla e Dario –. Borgo Taggia e la Cri ringraziano l’amministrazione comunale per il supporto dato e il patrocinio concesso; i gruppi musicali Doi Pass E’n Passet, Spadara, Sakiflo’, Di Lune, Equipe Du Folk, Rinaldo Doro e Daniele il tecnico del suono; tutti i volontari e i ballerini, naturalmente!».

**

Le immagini sono gentilmente fornite dagli amici del Comitato Borgo Taggia

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena