A Isolabella i Carabinieri di Santena salvano la vita a un aspirante suicida chierese

Santena – 6 aprile 2017 – I Carabinieri della locale stazione hanno salvato la vista a un aspirante suicida chierese che ha tentato di togliersi la vita a Isolabella.

Un 38enne del chierese oggi pomeriggio ha tentato di togliersi la vita. Ha collegato un tubo di gomma alla marmitta della macchina e lo ha inserito nell’abitacolo attraverso il finestrino, ma una pattuglia della Stazione di Santena ha intercettato l’auto e ha salvato la vita all’uomo. È successo oggi pomeriggio a Isolabella.

Le ricerche dell’uomo sono scattate alle ore 13 dopo che l’uomo non si era presentato al lavoro al mattino. I familiari hanno dato l’allarme ed è immediatamente scattato il piano di ricerca con Polizia locale, Protezione civile e Vigili del fuoco. Le ricerche sono state effettuate anche tramite elicottero dei vigili del fuoco. I carabinieri hanno trovato un biglietto in cui l’uomo chiedeva scusa ai suoi cari. Il motivo del gesto potrebbe essere una depressione da tempo taciuta dall’uomo ai suoi famigliari.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena