Santena, Mauro Sensi è il candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle

Santena – 14 aprile 2017 – Mauro Sensi è il candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle Santena.

Mauro Sensi, candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle Santena

Il candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle è stato presentato questa sera, durante una conferenza stampa. L’incontro si è svolto, a partire dalle 18,30, nell’aula consiliare di palazzo municipale. Importante e significativa la presenza di amministratori e politici del Movimento 5 Stelle: Alberto Airola, senatore della Repubblica; Anna Merlin, consigliera delegata Città metropolitana di Torino; Fabio Versaci, presidente del consiglio comunale di Torino; Giorgio Bertola, consigliere regionale del Piemonte; Marco Marocco, vicesindaco città metropolitana di Torino.

A introdurre il candidato a sindaco Mauro Sensi sono stati il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Santena Daniele Franco e l’ex consigliere comunale Alessandro Caparelli. In aula, tra il pubblico, presente il secondo consigliere comunale dei grillini del parlamentino santenese, Gianpaolo Caruso.

**

Ecco il video con le interviste registrate alla presentazione del candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle Santena Mauro Sensi:

 

 

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena