A Chieri i Carabinieri identificano un molestatore

Santena – 15 aprile 2017 –  A Chieri i Carabinieri hanno identificato l’autore di presunte molestie. E’ uno straniero, irregolare, senza fissa dimora.

Nei giorni scorsi, una cittadina di Chieri, di 48 anni, ha riferito ai Carabinieri del locale Comando che, mentre si trovava in via Pirandello, nei pressi della pista ciclabile, veniva avvicinata da un individuo, presumibilmente dell’Est Europa, che le faceva proposte a sfondo sessuale, insistendo, nonostante il diniego della donna. Quando giungevano i militari, tra l’altro allertati solo in un secondo momento rispetto ai fatti descritti, il soggetto si era già allontanato con una bicicletta.

Subito veniva avviata un’attività info-investigativa e dei servizi di osservazione da parte dei militari che consentivano, nella giornata di ieri, di identificare e rintracciare il presunto autore delle molestie; si tratta di: K.K. classe 1979, albanese, in Italia senza fissa dimora.

Il soggetto, identificato anche grazie alla minuziosa descrizione fornita, veniva altresì riconosciuto, tramite fotografie, dalla signora importunata.

K.K. è stato denunciato ai sensi dell’articolo 660 del Codice penale, per molestia o disturbo alle persone; inoltre è stato deferito poiché è risultato essere un soggetto irregolare sul territorio italiano: gli è stato notificato un nuovo decreto di espulsione emesso dalla Questura di Torino, con l’intimazione a lasciare entro 7 giorni il territorio nazionale.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena