Santena verso le elezioni: il comunicato stampa della lista Gianna Lisa sindaco per Santena

Santena – 26 aprile 2017 – Il centrodestra cittadino alle elezioni si presenterà diviso. Di seguito, il comunicato arrivato al blog ieri sera, inviato dalla lista Gianna Lisa Sindaco per Santena.

Ieri, 25 aprile, non sono bastate 8 ore di riunione per arrivare a una quadra. I sostenitori di Gianna Lisa, esponenti di Fratelli d’Italia An e Lega Nord, si sono riuniti ieri mattina, ieri pomeriggio e ieri sera, ma alla fine non sono arrivati a un accordo. Nell’ambito del centro destra  centro ci saranno quindi due liste.  Di seguito, il comunicato inviato ieri sera dalla lista Gianna Lisa Sindaco per Santena.

Il comunicato si apre così: «Il raggruppamento santenese di centrodestra ha deciso di partecipare alle prossime elezioni dell’11 giugno 2017 come lista civica che sosterrà il candidato sindaco Gianna Lisa. La scelta è  dettata,  sia dalla decisione di non voler sottostare ad alcun accordo pre-elettorale, sia dal fatto che al  gruppo si sono uniti cittadini che non appartengono ad alcun schieramento politico, ma che  semplicemente vogliono lavorare per il bene della città e dei suoi  abitanti, nessuno escluso».

La candidata sindaca Gianna Lisa

La seconda frase del comunicato è questa: «La nostra lista sarà l’unica e credibile alternativa alla lista che sostiene l’attuale amministrazione e i nostri candidati saranno i portavoce di tutti i cittadini con i quali parliamo ogni giorno. Cittadini che sono stanchi di non essere presi in considerazione o ascoltati, cittadini che non vedono futuro per i loro figli  e che non hanno più voglia di passare altri cinque anni nell’immobilità».

Il comunicato prosegue: «La nostra campagna elettorale sarà basata sulla collaborazione di tutti al fine di condividere e integrare progetti e idee che nascono dalle esigenze dei Santenesi. Obiettivo è riportare, a Santena, un maggior senso di comunità e di rispetto del cittadino».

Il comunicato si chiude così: «Comunichiamo inoltre che la nostra prima conferenza stampa si terrà il giorno 4 maggio 2017, alle ore 18,30, nella  sala consigliare del Comune. Per qualsiasi informazione o per dare un contributo attivo durante la campagna elettorale potete mandare un  email al seguente indirizzo: sindacopersantena@giannalisa.it».

**

Il sito della lista Gianna Lisa sindaco per Santena è: www.giannalisa.it

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena