Santena, don Beppe Zorzan fra tris di parrocchie

Santena – 21 giugno 2017 – Don Beppe Zorzan fa tris di parrocchie. Don Riccardo Florio parroco a Rivara. Don Mauro Grosso vicario tris a Santena, Cambiano e Villastellone. Sempre tra i vicari fa tris anche don Alberto Nigra.

Il settimanale diocesano LA VOCE E IL TEMPO di questa settimana, datato 25 giugno 2017,  pubblica un primo elenco di nuove nomine in Diocesi. Di seguito, quelle che riguardano le parrocchie di Santena, Cambiano e Villastellone.

–Il parroco di Santena e cambiano don Giuseppe ZORZAN è stato nominato parroco della parrocchia S. Giovanni Battista in VILLASTELLONE, mantenendo gli altri incarichi finora a lui assegnati.

Don Riccardo FLORIO è nominato parroco della parrocchia Santi Giovanni Battista e Bartolomeo in RIVARA.

–Don Mauro GROSSO è nominato vicario parrocchiale nella parrocchia Santi Vincenzo e Anastasio in CAMBIANO e nella parrocchia S. Giovanni Battista in VILLASTELLONE, mantenendo gli altri incarichi finora a lui assegnati.

–Don Alberto NIGRA è nominato vicario parrocchiale nella parrocchia Santi Vincenzo e Anastasio in CAMBIANO, nella parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in SANTENA e nella parrocchia S. Giovanni Battista in VILLASTELLONE; contestualmente è nominato anche addetto all’Archivio storico.

Tutte le nomine hanno decorrenza dal 1° settembre 2017.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena