Santena, i costi degli eventi del progetto Lettura che avventura

SANTENA – 24 giugno 2017 – Si è concluso il Progetto della Cooperativa Mirafiori onlus “Lettura che avventura” per la riorganizzazione dei servizi bibliotecari e del tempo libero. Eventi e manifestazioni sono costati 11mila euro.

Alla Cooperativa Sociale Mirafiori Onlus la città di Santena ha affidato il coordinamento del progetto “Lettura che avventura” per la riorganizzazione dei servizi bibliotecari e del tempo libero e che in tale progetto erano previste, oltre a interventi strutturali come nuovi arredi e moderne dotazioni informatiche, una serie di iniziative volte a inaugurare e far conoscere la nuova biblioteca al pubblico. Tali eventi si sono conclusi il giorno 12 maggio 2017 e il costo preventivato per la realizzazione delle manifestazioni dalla Cooperativa Mirafiori Onlus risulta essere di euro 11.000, Iva inclusa.

Con una determinazione, firmata dall’avvocato Guglielmo Lo Presti, responsabile dell’Area servizi al cittadino e alle imprese, la citta ha erogato alla cooperativa la somma di euro 11.000,00 ripartita come segue:
–euro  3.000, per il  “Progetto Lettura che Avventura – riorganizzazione dei servizi bibliotecari e tempo libero” del bilancio finanziario 2016/18, competenza ed esigibilità 2017, termine di conclusione del progetto”.
–euro 8.000 per “Spese per gestione servizi bibliotecari”.

**

FONTE città di santena, città metropolitana di torino, determinazione del responsabile
area servizi al cittadino ed alle imprese, numero 198 del 15/06/2017, con oggetto: conclusione progetto “lettura che avventura”, impegno di spesa a favore coop. mirafiori onlus scs. cig z0a1ba88ff.

**

Scarica la determinazione:  Santena2017 Drasci198

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena