Santena, nuova pavimentazione servizi igienici scuola materna Marco Polo

SANTENA – 6 agosto 2017 – La città ha affidato alla ditta santenese Decorazione e restauri conservativi il rifacimento della pavimentazione dei servizi igienici della materna Marco Polo.

 

Per motivi igienici si è reso necessario sostituire la pavimentazione preesistente presso i servizi igienici utilizzati dai bambini della scuola materna Marco Polo. Gli uffici comunali, per l’intervento di realizzazione di pavimentazione in resina nei servizi igienici della scuola materna Marco Polo, hanno esaminato i preventivi pervenuti all’ufficio protocollo del Comune di Santena e depositati agli atti, delle ditte: Sivit srl, Res Italia srl, Decor Edil, Decorazioni e restauri conservativi. Gli uffici hanno ritenuto la migliore offerta quella della ditta santenese Decorazioni e restauri conservativi, di Angelo Salerno.

Con una determina, firmata dall’ingegner Nicola Falabella, responsabile dell’Area servizi per il territorio, la città di Santena ha affidato alla ditta Decorazioni e restauri conservativi, di Angelo Salerno l’intervento di realizzazione di pavimentazione in resina nei servizi igienici della scuola materna Marco Polo, per un totale di 66 metri quadrati, al costo di euro 73.50/mq per un importo totale di complessivi euro 5.918,22.

**

Fonte: città di Santena, Città metropolitana di Torino, determinazione del responsabile area servizi per il territorio, numero 230 del giorno 1° agosto 2017, con oggetto: “Interventi di rifacimento della pavimentazione nei servizi igienici della scuola materna “Marco Polo”. Impegno di spesa e affidamento lavori alla ditta decorazioni e restauri conservativi Angelo Salerno. P.IVA: 05737220011 – CIG: Z8B1F8AB98

**

Scarica la determinazione:  Santena2017 Drast230

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena