Santena, su facebook pagina Polizia Locale Santena

SANTENA – 26 agosto 2017 – Polizia Locale Santena:  questa è la nuova pagina realizzata su facebook dalla polizia municipale cittadina per informare i santenesi.

*

Il Comandante Roberto De Filippo

Nella pagina facebook Polizia Locale Santena è riportato: «A causa della politica di facebook che non consente a enti istituzionali di avere un profilo personale, è stata creata la pagina “Polizia Locale Santena” in sostituzione del precedente profilo. Qui verranno inserite tulle le informazioni relative a modifiche della viabilità, manifestazioni, oggetti rinvenuti, emergenze di protezione civile. Si ribadisce che le segnalazioni o le richieste di intervento dovranno essere esclusivamente effettuate tramite contatto telefonico al 011-9494391 o recandosi al Comando, situato in piazza Forchino 3, o mediante email a: polizia.municipale@comune.santena.to.it Grazie per l’attenzione». Firmato: Roberto De Filippo, Comandante la Polizia Locale di Santena

Il Comandante Roberto De Filippo, aggiunge: «Mettendo il classico Mi Piace i santenesi potranno vedere tutte le notizie che andremo a inserire che riguarderanno, ad esempio, le modifiche della viabilità, le informazioni sul ritrovamento di oggetti smarriti, con tanto di immagine.  La pagina facebook è una forma di diffusione molto più ampia dal classico Albo pretorio, previsto per legge. Si tratta di un canale di comunicazione veloce e immediato. La pagina facebook naturalmente non è prevista da nessuna norma, ma è un modo di adeguarsi alla realtà che abbiamo voluto percorrere per comunicare e informare tempestivamente i cittadini santenesi».

**

Link alla pagina facebook:  www.facebook.com/Polizia-Locale-Santena-1478767598873664

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena