Santena, Direzione Italia: “Dopo le dimissioni ufficiali di Gianna Lisa decideremo chi entra in consiglio comunale”

SANTENA – 4 settembre 2017 – Solo dopo le dimissioni ufficiali della consigliera Gianna Lisa la sezione cittadina di Direzione Italia, deciderà chi entrerà in consiglio comunale.

Di seguito, il comunicato stampa, inviato da Direzione Italia, firmato da Patrizia Borgarello, coordinatrice provinciale e da Angelo Salerno, coordinatore cittadino del partito della leonessa.

Sezione di Santena

comunicato stampa

DIREZIONE ITALIA: IL CENTRO DESTRA CHE GUARDA AL FUTURO

La nuova  compagine politica che si è costituita a Santena dopo le elezioni amministrative del 2017 ha come unico scopo quello di ricreare un centro destra serio, propositivo, attento al territorio, ai bisogni dei cittadini , un centro destra che riprenda i valori fondamentali che lo hanno sempre contraddistinto da una sinistra ormai defunta, che non riesce a vedere la realtà cosi com è,  una sinistra mediocre che ignora il passato e di conseguenza  non può avere un futuro.

Direzione Italia Santena comunica inoltre che: nella riunione del coordinamento cittadino del 31 agosto 2017 ha preso atto delle dimissioni della consigliera Gianna Lisa e ha deciso, all’unanimità, che solo dopo l’ufficializzazione della rinuncia da parte degli organi comunali, comunicherà la scelta di chi entrerà a far parte del parlamento cittadino in rappresentanza di Direzione Italia. Distinti Saluti

La coordinatrice provinciale di  Direzione Italia
Patrizia Borgarello

Il coordinatore cittadino Direzione Italia
Angelo Salerno

Santena 2 settembre 2017

**

Scarica il comunicato: DirezioneItalia_santena_2sett2017

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena