Santena, assunti due agenti di polizia municipale, utilizzando la graduatoria di Alba

SANTENA – 12 settembre 2017 – La città ha assunto due agenti di polizia municipale, utilizzando la graduatoria del concorso pubblico della città di Alba.

Immagine di archivio, 15 gennaio 2017

Nella delibera della giunta comunale si precisa che la dotazione organica della città di Santena è costituita da 63 posti, di cui ne risultano coperti 36. Sempre nella delibera si ricorda che la circolare del Dipartimento della Funzione pubblica, numero 6351 del 13 marzo 2004, prevede sia possibile “utilizzare le graduatorie concorsuali ancora valide approvate da altre amministrazioni, mediante accordi stipulati in applicazione della normativa vigente in materia di accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni”.

Il Comune di Santena ha chiesto alla città di Alba, di poter utilizzare la graduatoria in essere per Agente di Polizia locale, categoria C. La città di Alba ha rilasciato il nulla osta all’utilizzo della graduatoria e la giunta guidata dal sindaco Ugo Baldi ha deliberato di autorizzare i servizi comunali competenti ad assumere i signori Luca Tassistro e Ivo Canepa, tramite utilizzo e scorrimento della graduatoria di cui al concorso pubblico a tempo pieno e indeterminato, di numero 1 posto di agente di polizia municipale, approvata dal Comune di Alba, con determinazione del responsabile affari generali, numero 2613, del 18 novembre 2016.

**
FONTE: OGGETTO: Città di Santena, città metropolitana di Torino, verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 95, del giorno 7 settembre 2017, con oggetto: “Utilizzo graduatoria della Città di Alba per concorso pubblico per esami per assunzione di n. 2 agenti di Polizia Municipale (Cat.C1) a tempo pieno ed indeterminato”.

**

Scarica la delibera di Giunta:  Santena2017 GC95

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena