Santena, chiuso per 15 giorni il circolo La dolce vita

SANTENA – 17 settembre 2017 – Il circolo La dolce vita, di via Cavour, è stato chiuso per 15 giorni per inosservanza delle precedenti ordinanze.

Il sindaco Ugo Baldi spiega: «Per La dolce vita, circolo privato non profit, di via Cavour, la chiusura di 15 giorni è arrivata per inosservanza delle precedenti ordinanze emesse a seguito delle proteste di cittadini che abitano nella zona per rumori e musica, ad alto volume, fino a tarda notte».

Il primo cittadino aggiunge: «Questo circolo, come tutti deve rispettare le regole di convivenza. I circoli che sono allocati in pieno centro abitato possono provocare disagio a coloro che abitano nelle vicinanze. Ad esempio se si organizzano serate musicali occorre suonare e cantare a porte e finestra chiese, non all’aperto. E occorre rispettare i limiti di immissione sonore. Ora, passati i 15 giorni, il circolo potrà riaprire e dovrà rispettare i criteri indicati nelle ordinanze. Se così non sarà prenderemo ulteriori provvedimenti, ancora più restrittivi».

 

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena